BlancOne HOME+ EVER
Lo sbiancamento domiciliare per
allineatori ortodontici invisibili
- Previene la sensibilità dentale
- Ristruttura lo smalto
- Sbianca efficacemente in pochi giorni
Coloro che utilizzano gli aligner soffrono di sensibilità dentale e non potrebbero perciò eseguire nessun trattamento sbiancante, anche se vedono i loro denti ingiallirsi con il tempo.
Grazie a BlancOne HOME+ EVER, il trattamento sbiancante domiciliare adatto a coloro che stanno effettuando un trattamento ortodontico con allineatori invisibili, i pazienti non dovranno più rinunciare allo sbiancamento e potranno utilizzare le stesse mascherine del trattamento ortodontico.
decontaminare le mascherine
dissolvere il biofilm della placca
ristrutturare lo smalto
ridurre la sensibilità
sbiancare i denti
DOTT. LUIGI GENTILE
Faccio ortodonzia con allineatori invisibili dal 2005 e avrei sempre voluto accompagnare il trattamento ortodontico con uno sbiancamento dentale. Vedere il sorriso dei miei pazienti diventare sempre più armonico da una parte, ma sempre più spento e grigio dall’altro è un controsenso. Ho provato svariati trattamenti di sbiancamento all’interno degli allineatori, ma quasi sempre il paziente doveva interrompere dopo pochi giorni per l’insorgere di ipersensibilità ed i risultati non erano mai all’altezza delle aspettative. Oggi ho trovato in BlancOne HOME+ EVER ciò che cercavo.
Dott. Luigi Gentile
COME FUNZIONA BLANCONE HOME+ EVER
BlancOne HOME+ EVER è il trattamento di Tooth Rejuvenation che coadiuva la terapia ortodontica disgregando il biofilm, ristrutturando lo smalto, eliminando la sensibilità e prevenendo l’ingiallimento dei denti.
Può essere utilizzato sin dal primo set di mascherine, una siringa ogni tre mesi di trattamento, anche in fase di contenzione.
Il trattamento domiciliare BlancOne HOME+ EVER, da conservare a temperatura ambiente, comprende una pratica siringa automiscelante, che consente di posizionare facilmente il gel ed evitare gli sprechi.
Una siringa è sufficiente per 10-15 applicazioni notturne.